Peperonceínho Mi si è rotto il ventilatore, non è proprio rotto ma ha il seguente problema: Quando lo accendo l'elica non gira devo dargli io una spintarella con una bacchetta. Cosa potrebbe essere?
Peperonceínho Princy @Maurizio888 @DlEG0 il mio costa 130€ non voglio buttarlo! Comunque ho risolto, é il condensatore che é andato ,con 4€ ne compro uno nuovo e lo riporto in vita.
Maurizio888 Ti si sono consumate le spazzole https://www.leister.com/it/product/Carbon-brushes-blower-motor/100-646?shop_country=IT&keyword=&device=m&network=x&matchtype=&campaignid=21468944637&devicemodel=&placement=&creative=&adposition=&adtype=pla&gad_source=1&gad_campaignid=21479565802&gbraid=0AAAAABxxK00aWhAd5yhDKcfxj9HM8vmID&gclid=CjwKCAjwsZPDBhBWEiwADuO6yx7gICkFG2zOBjc2mC__hEcmWVrFDT08-WVRXM-374lUh0NI7Zo_URoCi8wQAvD_BwE
Maurizio888 Può anche darsi che sia molto sporco ,smonta l'elica e puliscilo meglio se ci fai anche una spruzzata di WD40
Maurizio888 Peperonceínho il colpetto con ripartenza è il classico segno dell'usura spazzole. E cmq deve essere un modello parecchio vecchio perché i moderni non montano più le spazzole.