๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท A Ischia per la prima volta ho trovato un bar con il cartello: BICCHIERE D'ACQUA 050โฌ
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท In alcuni locali sรฌ, la fanno pagare (parlo di un bicchiere d'acqua, non di una bottiglietta, eh) ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท si paga ma prima si dร indietro il contatore
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Io al bar bevo solo quella che mi danno quando prendo il caffรจ, รจ gratis Ma รจ un bicchierino Torino รจ piena di toret, bevo l'acqua gratis
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Grande. no io al sud vado al pozzo e la porto sulle spalle
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si nei locali piรน chic e frequentati, comunque se non consumi altro ho visto che quasi tutti la fanno pagare, altrimenti vi รจ la colonnina in strada
Maria Antonietta Dipende ๐ ๐ค Quella del rubinetto รจ gratis perรฒ fa schifo. Se vuoi la minerale con l'ombrellino, il limone, il tavolo all'aperto in centro e il barista che ti fa i complimenti anche sei un cesso devi pagare 2/3 euro.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Maria Antonietta quale cesso ๐ฝ ti ha riferito ciรฒ?