ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ohh shit !!!!!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ eheheh π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile asso qui si produce veramente, quando saranno maturi si tagliano e poi si vendono ad industria
Volare Dalle mie parti idem, campi interi di girasoli, hanno avuto un pΓ² di difficltΓ quest'anno a venire fuori, per via delle temperature troppo elevate ma alla fine stanno uscendo
GiovaneLatinista2003π Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che bello! Io preferisco la cittΓ (di medie dimensioni a misura d'uomo, non le metropoli), ma mi piacciono anche i campi coltivati, sia seminativi sia frutteti. Vicino a dove vivo c'Γ¨ una strada principale che divide un enorme campo in due. A sinistra tutto girasoli e a destra tutto grano. In questo periodo i girasoli sono tutti fioriti e il grano Γ¨ biondo come l'oro. Γ uno spettacolo!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiovaneLatinista2003π per avere tutto vicino il meglio Γ¨ la cittΓ di provincia