❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Non vado in giro nei bar. Capita io che vada in palestra di sera, altrimenti casa, studio, lettura, anime o relax in generale. Ora con l'estate cambiano un po' le abitudini
Cheti*frega No non guardo più film da solo, guardo video e post a random. Girare per bar era una cosa molto occasionale, un giro in bici la sera nel giorno libero mi ha portato lì, pensavo a un caffè ma poi il corpo ha virato sul frigo.
Cheti*frega Cheti*frega Adesso non pensarmi come uno pieno di impegni e pensieri eh (per un giro in bici e una sosta in un bar), che l'unico principale resti tu.
PIXIA la regina della piscia non vado al bar....sto a casa a guardare la tele oppure esco con qualche amica o qualche ragazzo se ne sto frequentando qualcuno...cosi scoppppo
Cheti*frega Cheti*frega e non dico che canzone hanno tirato fuori quando è calato il buio, che mi ha fatto dire "azz è ora di andare" (una che avevi postato tu), poi l'hanno troncata con una "dance" e ho detto meno male.
Walter_beshop Sto al chioschetto sotto casa o sto attaccato al telefono. Nei periodi morti ascolto podcast di psicologia o leggo in inverno dormo h24