Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Uno scarabeo rinoceronte dal giardino cercava di avvicinarsi a luce della mia cantina forse voleva un nebbiolo o un freisa o come diceva gaber barbera champagne.  Se volete vi racconto la fine che ha fatto. Voi cosa avreste fatto cittadini?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile in passato l'avrei ucciso ma ora non piΓΉ l'avrei raccolto e messo nell' erba Γ¨ una bella giornata non deve morire nessuno oggi
Lino Sasso Armoniabiricchina attenzione sono sensibile In questi casi lo si cattura e lo si butta in mezzo ad un prato. Si uccidono, eventualmente, solo gli insetti pericolosi o che possono recare danni.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile rokelse @ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ preso e liberato nel bosco a 40 metri da casa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mister ics quelle commestibili dicono siano quelle di cittΓ quelli che stanno nelle metropoli che non ne capiscono di blatte
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Lino Sasso meglio Γ¨ nel bosco con un rigoglioso sottobosco
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 le sue saranno quelle dei cittadini non il rinoceronte che era lungo 6 o 7 cm
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile hai fatto la cosa giusta π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Γ¨ ne sono soddisfatto
Lino Sasso Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Meglio ancora con piatto di fettuccine davanti. : - )))
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Lino Sasso quelle le mangio io con un poβ di pomodorini del mio orto