Amber❤️ Fragolina_91 con questo caldo però mi da sempre un po fastidio anche se nello stesso tempo ne sento il bisogno.
Fragolina_91 Amber❤️ eh ma se tanto la sera recuperi non è vero che fumi meno.. sarà poca la differenza.. 🤔
Volare Amber❤️ quando avevo il vizio del umo fumavo anche quando fuori c'erano 32 gradi, evidentemente il vizio non ce l'ha,i fumi solo occasionalmente
Amber❤️ Fragolina_91 beh quando non fa così caldo tieni conto che specialmente in inverno 20 sono praticamente sicure, con questo caldo magari sono 12-13, Ieri pomeriggio ero stata a comprare il pacchetto e nel giro di tre ore ne ho fumate solo tre e normalmente ne fumo 7-8.
Walter_beshop Beata te io non riesco a smettere non so dove sbattere la capoccia per accocchiare soldi
Walter_beshop Amber❤️ 30 al giorno no dai non posso continuare cosi dai domenica ho giocato a pallone in piscina avevo il fiatone ed ero stanco e mi sarò mosso mezz oretta, poi ho spese faccio fatica farei fatica senza figuriamoci fumando tanto
Walter_beshop Amber❤️ Ma io preferisco nuotare e giocare a calcio che fumare solo se faccio ste cose riesco a mollarla, sopratutto perché ho avuto problemi di coordinazione una vita adesso che riesco e fantastico.
Amber❤️ Pork_Eater ma io voglio la cella per fumatori, lo sai che poi là si fuma molto di più?🤣 Poi là dentro si aumenta sempre di più non lo sai?
Pork_Eater Amber❤️ Prendi la branda vicino alla finestra, allora, che così non riempi la cella di fumo!
Amber❤️ Pork_Eater io sono una di riguardo quindi avremo anche climatizzatore e tutte le comodità possibile lo sai che non sono una comune io.
Amber❤️ Pork_Eater correrai all'infinito, questa sera fuggo , poi domenica sera mi faccio riprendere che ne dici?