Thursday aerial perché le ho comprate davvero da poco, è sono pure marcate. Non è mai successo prima, anche con montature anonime.
Thursday aerial danno l'impressione che siano sporche di qualcosa. Come se le avessi sporcate durante la preparazione di qualche cibo. Ma le ho pulite e niente. Ho notato che stanno comparendo gradualmente, un po' alla volta.
aerial Thursday Potrebbe dipendere anche dal fatto che siano nuovo. O magari è un difetto di fabbrica. Immagino siano in garanzia, vai dall'ottico che te le ha vendute.
Thursday aerial secondo te può risolvere la questione sul momento? Perché praticamente non ci vedo senza occhiali.
DlEG0 Thursday si, è la tua pelle, il tuo sudore, i tuoi pori. Succede anche coi miei occhiali. Posterei la foto, ma ci sono delle signore.
DlEG0 Thursday invece coi miei si, da sempre, e l'ho accettato. Dipenderà dal tipo di materiale, chissà 🤷
PIXIA la regina della piscia se lavandoli bene non va via vuol dire che non è una patina bianca ma è la vernice che è già venuta via e lascia intravedere la base del fondo sottostante. Io aspetterei che sbiadisca ancora un pò in modo che sia ben evidente il difetto e poi tornerei dove li ho comperati a reclamare. Se vai ora che si vede e non si vede stai sicura che ti diranno che è normale cosi...se invece si vede che in alcyni punti è bianco allora non potranno che constatare e rimediare