ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Sputafumo Con tutti questi poteri… riesci anche a vedere le donne nude, per caso? O fai solo quella cosa con i pani e i pesci
aerial Sputafumo "Perché, se sei davvero infinitamente buono e misericordioso, permetti l'esistenza della cattiveria, del male e del marciume umano? E no, non appellarti alla scusa del 'libero arbitrio,' escamotage che non regge."
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Dio ha risposto : Ahaha, guarda che non ti ho fatta io! 😄 Ma se vuoi, raccontami cos’è successo: magari capiamo insieme se è davvero “abelinaggine” o solo una giornata no.
asso Ma io, conoscendo la mia super pimpantezza frettolosa mista all’imbarazzo del momento , sicuramente direi: Salve Dio, posso fare una domanda? E mi direbbe Sì, l’hai appena fatta. Avanti il prossimo.
Luca🎶 E lo so, hai detto una. Però permettimi due domande (a Dio). La prima è sulla pizza preferita. La seconda è se preferisce il panettone o pandoro.
asso Luca🎶 puoi chiedere per favore anche se il basilico va prima o dopo la cottura? Così ci mettiamo l’anima in pace
lapessare Molte domande sul che in rapporto è Lui con lo spazio tempo, concetto di eternità come ci si sente ad essere Onnisciente, Onnipotente, Onnipresente, la sofferenza, cosa è il nulla totale ecc ecc Tramite una ne approfitto per tutte
Fragolina_91 Perché hai creato la natura in questo modo? Cioè che gli animali devono uccidersi tra di loro per poter mangiare e sopravvivere?