๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Potrei dare quello come lavoro, perรฒ la notte mi piace di piรน dormire che fare lo spaventapasseri nei localacci...
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ma sei migliorato tantissimo ๐ฎ Potresti farlo, sรฌ, perรฒ ricorda che รจ sempre lavoro, quindi impegnativo; e non esente da rischi.
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Una volta avevi messo un'altra tua foto. Da allora sei molto dimagrito e hai messo su un bel po' di muscoli. Complimenti!
Piperita Patty ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Si ma i buttafuori mi sembra facciano anche arti marziali. Che sigarette sono quelle?
tramezzino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท no, perรฒ puoi fare il lanciatore di coriandoli
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Piperita Patty Che sigarette sono quelle? Le Veo per la sigaretta Glo
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท e smetti di fumare๐ค
Ocone Anche io come puoi notare ho il fisico da buttafuori, nel senso che devo buttare fuori della roba... in pratica devo cacare ๐๐คช ๐ฉ
Stracu 2.0 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท fare lo spaventapasseri nei localacci Altro che Ismael
ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sarรฒ onesto con te, Romeo: in una lotta grecoromana, coperti solo da un perizoma e rotolando nel fango, contro di me non avresti scampo. E se credi il contrarioโฆ sei invitato a dimostrarlo.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Buttafuori con ventaglio ... un pรฒ come il quadro "donna con ermellino"
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Devi pulire meglio la tavoletta del wc ... La Regina delle sguattere consiglia ๐