no non mi sono accorta di niente non sapevo neanche chi tu fossi.
Peró ti dico una cosa, i farmaci psichiatrici da soli non bastano, devono essere associati al supporto psicologico. Insieme, come se fossero spazzolino e dentifricio.
Comunque io sono il tuo opposto, se ci fosse un pericolo sarei l’ultima ad accorgersene. Vivo scialla h24, se ci fosse un fantasma nella stanza gli direi buongiorno e se ci fosse un ladro gli regalerei tutta la robaccia che abbiamo in casa, ballerei nuda fregandomene se qualcuno mi guarda e se mi rompono le scatole mi metto le cuffie anti rumore. Ho tolto il volume dal telefono, lascio solo la vibrazione, (damn quei suoni mi facevano venire gli infarti) idem per ogni rumore fastidioso e se qualcuno suona alla porta mi prendo tutta la calma del mondo e se ho voglia apro altrimenti no. Non temo la morte (quindi non temo le guerre) perché ho una visione mia sul mondo. Degli altri poco mi importa, la verità è che gli altri sono più concentrati su se stessi che su di noi più di quanto crediamo. Perché alla fine siamo noi a dare un peso alle cose.
Ma queste cose non te le devo dire io ma qualcuno di competenza. Un abbraccio.
Comunque se pensi di sentire una voce o una presenza prova a dire a voce alta : “heilá senti fai più piano che sto cercando di leggere, vedi di non rompere i coglioni” ti sentirai meglio 💛