๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ha una vagonata di recensioni positive e il suo sito web patinato ma io nella mia esperienza ho imparato che non basta... Voi vi fidereste?
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท No, non mi fermerei di certo alle recensioni e al sito web patinato - per scegliere un medico รจ assolutamente necessario un colloquio di persona.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท LaMariaRosa ๐ฏ๐ต liposuzione con ricostruzione dermica delle aree trattate
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ocone cosa ha che non va il cognome? Sulla stessa piattaforma c'รจ un Dott. Uccello
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non mi fiderei... ricorda che la liposuzione รจ un intervento impegnativo e che presenta rischi...
Ocone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ecco da questo invece ci andrei eccome ๐๐คช๐ฆ
zeunig356 Non so nulla di lui. Si dovrebbe capire da quanti anni opera, se รฉ specializzato in qualcosa, vedere alcuni dei suoi lavori ... troppo per dirlo in due righe.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท aerial lui offre la prima visita gratis... ovviamente l'intervento finale sarร a prezzo d'automobile ๐ฑ ti attirano con la vista gratis poi fanno un preventivo che devi aprire un prestito di 10 anni
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Eh, appunto. La prima visita gratis, ci sta, eh. Bisogna poi vedere l'effettiva preparazione del medico (senza contare la parcella, chiaro).