Darth-Tigrous Ti prego fai che quella Signora ieri abbia detto veramente " mi da fastidio vedere questa gente lavorare al posto nostro " quando mi ha visto servire a Tavola e che lo ridica nuovamente. ( tanto al 99 per cento ha detto così. )
Ulixes Darth-Tigrous beh allora potevi prenderla e obbligarla a svolgere la tua mansione. E visto che le stavi facendo un piacere, non darle la tua busta paga.
CIVAS 💫 Darth-Tigrous E immagino che non puoi nemmeno mandarla a cagare, visto che è una cliente, è così? Beh, io, al posto tuo, la manderei a fanculo ugualmente! (ammesso che abbia detto proprio quelle parole)
Darth-Tigrous Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il bello che noi le avevamo assunte due che piacciono a lei. Una ha gettato la spugna perché è una ragazza tranquilla e l'altra è Malatissima ( di mente soprattutto)
Darth-Tigrous Stracu 2.0 ero in dubbio che si riferisse a un gruppo di turisti cinesi. Perché poteva essere " lavorano" o " vagano" detto a denti stretti. Visto poi il modo in cui si è rivolta quando ho portato ordinazione e dal fatto che ha detto " questi nemmeno mangiano" quando ha visto i turisti cinesi andarsene ho capito ma ho preferito lasciar perdere.
Stracu 2.0 Darth-Tigrous ma ho preferito lasciar perdere. Ennesima dimostrazione che sai solo lamentarti qui per la xenofobia senza però far mai nulla
Darth-Tigrous Stracu 2.0 riaccadra è il tipo che lo fa riaccadere, i Bigotti fanno sempre riaccadere 😁