asso Maurizio888 va bene, promosso per questa volta ps il piatto è palesemente natalizio, tipico piatto da insalata di rinforzo della vigilia 😝 🤣
Princy Maurizio888 madonnina santa 😱 Ti regalo una padella nuova, ma cos'è quella monnezza che usi per cucinare?
Lamantino Maurizio888 Attento! Le pentole graffiate sono in rischio per la salute e vanno cambiate tassativamente. Se usi gli attrezzi adatti, fatti con materiale apposito, le pentole non si graffiano.
Maurizio888 Lamantino Uso la forchetta devo averla pure una cucchiarella in silicone. Mi uscì inclusa con un contenitore per il microonde Ho anche una padella nuova ma è troppo grande.Per usarla devo usare per forza il fuoco centrale del fornello a gas
Lamantino Maurizio888 Beh, ma mica costa una fortuna comprare due padelle nuove della misura giusta. Per la propria salute, si fa ben altro.
Cielo Maurizio888 usa un foglio di carta da forno, il cibo non entra in contatto con le sostanze tossiche, anche se penso che di qualcosa bisogna pur morire. 🙂
Maurizio888 asso no stasera vado a mangiare nel giardino di un amico (più amico di mio fratello che mio) ha il forno a legna ... Di giorno digiuno come sempre.
Luca🎶 Jeff Bezos sarà ultra milionario e di successo ma sà shcord' a pizz' che fa Maurizio. Ué. (Secondo ué).