Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop beh... evidentemente sei un tipo
Walter_beshop Ste Non credo si innamorano probabilmente l ho guardata e ha ricambiato a volte le fanno piacere le attenzioni.
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Semplicemente non sono un donnaiolo se vedo una che mi guarda troppo intraprendente mi imbarazzo a quanto pare questa cosa viene apprezzata non so perche io l ho sempre vista come uno sfottere.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop beh , in giro tanti galli cedroni, incontrare un uomo delicato non è facile .... (delicato è un complimento eh)
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Mah a loro fa strano che mi imbarazzo, anche a scuola lo facevano diventavo rosso adesso ho più coraggio ma comunque sono un timido di base. Da ragazzino diventavo un semaforo. Può essere una skill lo direi a scricciolo
.GrimoireHeart. le ragazze rumene vanno approcciate mostrando loro quante bici si è stati capaci di rubare, al ritmo di dragostea din tei
Ulixes Walter_beshop guardava te o il tuo portafogli? Se guardava te non devi preoccuparti di avere soldi o no. Nell'altro caso ci hai guadagnato.
Conte Mascetti Walter_beshop albanesi, rumene, balcane, non farti complessi, è che vivono in povertà, gli stipendi li sono ancora peggio che qui
Conte Mascetti Walter_beshop Be per logica se uno ha i soldi di certo non viene qui, al massimo ci arrivano i disgraziati bisognosi