Stracu 2.0 Stai facendo fatica inutile, magari cerchi il pezzo, lo compri pure e poi il negoziante ti dice che deve fare tutto lui e non accetta cose portate dai clienti. Tutto ciò perché sei uno sfaticato che non lavora e cerchi di risparmiare pure il centesimo. Che vita di merda che fai... Solo privazioni e rinunce
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ me lo tengo com'è fanculo ai tecnici me lo immaginavo https://bresciapc.com/riparazioni/smartphone/smartphone-xiaomi/xiaomi-black-shark/
Pork_Eater La riparazione è un servizio, e segue le logiche di mercato: se un device è antiquato, vale poco, e non lo fai riparare se la riparazione costa troppo. Se hai in mano l'ultimo modello, sei disposto a spendere più soldi!
Stracu 2.0 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ il tecnico non vuole che gli porti nulla oltre al telefono, poi se anche fosse, dovresti portare il pezzo già recuperato, non che dai il link. Sei tu ad usare il link per comprarlo, non lui per te.
Lamantino Il tecnico vuole guadagnare. Se tu non vuoi o non puoi spendere, ti devi arrangiare. O ti adegui spendendo o ti tieni il prodotto com'è.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino e io voglio risparmiare il più possibile peggio per il tecnico che vuole guadagnare una barca di soldi
Maurizio888 Se i pezzi di ricambio sono di difficile reperibilità ti viene a costare di più. Se poi l'oggetto è datato e per questo di valore allora ti viene s costare tanto.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Maurizio888 lo cerco io il ricambio visto che è difficile da trovare e mi fa pagare molto se lo trova chat gpt mi ha detto che lo schermo originale è difficile da trovare si trova lo schermo non originale premium che è quasi come lo schermo originale e costa quasi quanto lo schermo originale ci devo parlare con il tecnico appena mi dice il prezzo €€€ io mi metto a fare il €€
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ l'ho trovato https://www.componentidigitali.com/it/componenti-digitali-home-page/ricambi-per-cellulari-tablet/ricambi-per-xiaomi/display-lcd-per-xiaomi/display-lcd-per-xiaomi-black-shark-nero.1.39.277.gp.17245.uw non so se il sito è affidabile ma si può pagare con paypal la mano d'opera quanto può costare? ci costa €20?
Maurizio888 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ + 6 euro di spese di spedizione. Sempre a 50 euro vai a finire e non ti conviene. Tra poco le app ti inizieranno a crashare per via della versione obsoleta di Android. Potrai usare il telefono solo come lettore musicale.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino peggio per lui solo così può guadagnare da me perché il mio smartphone è datato e ce l'ho da 5 anni fra qualche anno forse non funziona più lo uso ogni giorno tutto il giorno
Maurizio888 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Peggio ancora. Aggiungi 30 euro alla 50 che vorresti spendere e comprati il Motorola con Android 15. Senti a me non sprecarla quella 50 euro.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Maurizio888 ma è peggio del mio smartphone senza raffreddamento a liquido mi immagino e posso giocare con i giochi che sono come quelli del game boy
Kamasutra 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ https://amzn.eu/d/7sh90pe Ma cosa vuoi riparare.... con gli stessi soldi ti compri uno smartphone nuovo