Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy mi piace mangiare sano e soprattutto prodotti da me coltivati e in quantità equilibrata Mi piace cucinare in modo semplice non sofisticato
Il_Druido Princy Mh, io stendo e in effetti gli abiti si lisciano da soli stando appesi. Però qualche pieghetta si vede sempre, una maglietta stirata è tutta un'altra cosa
Princy Il_Druido vabbè la stiri bene con le mani e via andare, ma con sto caldo ci manca solo il ferro da stiro guarda
smarrito Mangiare solo quando ho fame o durante il pasto, e mi piace anche cucinare è uno dei miei hobby, non sono uni Chef ma comunque me la cavo
Nanni Princy ma con sto caldo ci manca solo il ferro da stiro Caldo o freddo devo stirare, ho appena finito di stirare due polo e un pantalone
Maurizio888 In estate basta lavare i vestiti in lavatrice senza centrifuga e appenderli gocciolanti nella doccia.
GiovanniBisceglie Fosse per me smantellerei più che volentieri la cucina! Peccato solo che pur nutrendomi di soli panini con quel che trovo al banco frigo, alla fine i piatti si sporcano lo stesso e bisogna lavarli...
Blu Princy Ogni tanto vado al ristorante (anche se più raramente di quanto vorrei) Per il resto cerco di cucinare il meno possibile ma ogni tanto mi tocca...