aerial 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Chiunque abbia inventato questa espressione è un fesso (per essere pacata e non volgare).
asso DlEG0 non sto bene, sembro un mix tra un androide venuto da una galassia lontana, in bici per giunta, e la buonanima di Pierino. Però amo Ruby Rose
aerial Maurizio888 Vista frontale. Sì, anche io la trovo (Natalie Portman) bellissima, e qui dimostra come il taglio rasato possa essere estremamente, estremamente femminile (fermo restando, chiaro, che ognuno della propria testa fa ciò che vuole).
Maurizio888 aerial io l'ho sempre visto femminilissimo perché rimarca le caratteristiche femmili del viso. Occhi e bocca diventano più femminili che mai...
Princy asso dipende molto dal taglio e dai lineamenti del viso, molte sembrano uomini, altre invece stanno divinamente, diciamo che in questo periodo una bella rasata me la farei anch'io, questo caldo ti uccide
STICKATSY asso non tanto, una donna deve risultare graziosa, per I miei gusti, con questo taglio sembra solo, ribelle, alternativa, strana, anticonformista, Comunque ripeto, sono gusti.
.GrimoireHeart. No. Poi se lei è bellissima di suo... diciamo che chiaramente rimarrà sempre carina. Ma se per "molto corti" si intende tipo sotto i 10-20 centimetri... nope. Non.. mi fa impazzire
Karmen Secondo me dipende dal viso, ho visto donne a cui stanno bene, penso conferisca “carattere” al volto, invece su di me non li farei, li preferisco lunghi.