๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ci mettono il mastice scadente per risparmiare o per fregarmi e me lo spacciano come mastice buono per rubarmi soldi
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ma che ne sai tu, eh? Ripeto: non tutti i tecnici sono disonesti. Hai un problema, vai in negozio, chiedi, ascolta, risolvi. Altrimenti arrangiati.
Pork_Eater Ma hai pensato che potrebbero rubarti i dati sensibili? Tipo la rubrica, le foto, i contatti di tinder...
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Pork_Eater io ci metto la password prima di dargli lo smartphone
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial perchรฉ si รจ rotto il videoregistratore? penso che ci ha messo un ricambio usato
Pork_Eater ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ eh, ma tanto la password la bypassano. Salva i tuoi dati, prima!
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ gli dico che voglio vedere lo scatolo dello schermo originale e la mail che gli hanno mandato Il tecnico se รจ disonesto mi dice che lo schermo รจ originale e invece non lo รจ Non accetteranno mai.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ lo schermo guasto lo uso per farmi fare lo sconto se accetta soldi piรน schermo guasto in cambio della riparazione ha i ricambi dello schermo guasto cosรฌ
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ schermo guasto lo uso per farmi fare lo sconto se accetta Non sei tu a dettare le condizioni, lui ti dice semplicemente da un riparo e mi devi dare questa somma. Prendere o lasciare. A pezzente!!!!
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Guarda che mica sei in posizione di trattare. Vuoi che un tecnico ti aggiusti o cambi il telefono? Lo devi pagare. Il lavoro si paga, al prezzo che decide chi offre il servizio.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Fai quello che ti pare, Marco. Le nostre risposte tanto non ti interessano.
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ io ci provo Avessi io un figlio che a 48 anni mi chiede "papร comprami il cellulare oppure papร dammi i soldi per comprare questo quest'altro" lo sbatterei fuori da casa ad arrangiarsi a vivere nella natura. Altro che le polpette di pistacchio, playstation, iphone ecc.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial lo schermo rotto lo voglio tornato รจ una questione di principio per non farlo guadagnare col mio schermo rotto
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ "Voglio" non esiste. Il lavoro degli altri va pagato, punto.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non ci guadagna con il mio schermo rotto e me lo deve tornare
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non ci guadagna con il mio schermo rotto e me lo deve tornare Non te lo darร mai indietro perchรฉ poi lo riusa per cose sue.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ripeto: vuoi che ti aggiustino il cellulare? Devi pagare, com'รจ giusto che sia. Altrimenti arrangiati e finiscila di lamentarti. Il lavoro altrui va pagato, questa รจ la questione di principio.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial e se mi capita il tecnico disonesto? Io non lo conosco non so se รจ onesto
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ e se mi capita il tecnico disonesto? Te la prendi nel culo
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ripeto: NON TUTTI I TECNICI SONO DISONESTI. Vai in negozio e chiedi, e pensi di andare avanti con questa storia qui dentro per settimane?