Noirette JustinGabri Adesso intasa anche questa domanda facendo chatting questo è un sito di domandeve risposte se dovete chiacchierare usate un altro canale.
Piperita Patty JustinGabri No non lo sei ma devi portare rispetto per quelli che non lo sono. Ci sono molte persone legate alla religione anche qui
Ulixes JustinGabri cerca nel cassetto. A parte le battutacce, sicuramente ce ne sono altri. O per lo meno io ne conosco molti, e qualcuno anche sul sito.
JustinGabri Noirette A parte che è la prima volta che faccio una domanda su Religione e spiritualità, a tema religioso, ma credo che visto il vostro comportamento eviterò.
Noirette JustinGabri Dici di non essere lui poi caso strano interagisci come lui con stracu e aerial ma per chi ci hai preso? Ma vattene va
JustinGabri Noirette Non sono io che interagisco con questo stracu e Aerial, sono loro che hanno risposto. Boh, mi vuoi far diventare volgare, ma non ci riesci sono molto paziente io.
Acq Eh, vai a saperlo. Ho conosciuto molte persone che si definivano "atee" ma poi non avevano idea di quello di cui parlavano.