๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Giulio_M spero che non si romperanno pezzi in futuro perchรฉ รจ caduto รจ caduto di punta e sono comparse le macchie al lato dello schermo le macchie le ho coperte con una barra di navigazione verticale sfondo nero tasti blu scuro mi da un po' di fastidio su domandina
Giulio_M ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ beh, che vuoi farci. Cerca di tenerlo bene, finchรฉ funziona, poi come ho detto alla peggio con 200 euro al giorno d'oggi compri un telefono nuovo piรน che valido ed รจ nuovo quindi molto piรน performante e aggiornato rispetto a quello attuale.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Giulio_M il mio รจ un gamingphone ho lo xiaomi black shark skr h0 รจ pensato per giocare
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Giulio_M partono tutti i giochi funzionano bene tutti i giochi e non si interrompono
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Giulio_M ho provato a emulare la ps2 va da schifo I giochi scattano
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ma io pago molto non me lo fa gratis un lavoro che costa โฌ10? quanto puรฒ costare il root? I โฌ10 รจ poco su โฌ70 Il concetto "molto" e "poco" sono soggettivi. Quel che per te รจ MOLTO per un altro puรฒ essere poco. Ogni servizio va pagato separatamente e non incluso negli altri.
Maurizio888 https://www.geopop.it/perche-gli-smartphone-piu-vecchi-rallentano-dopo-un-aggiornamento-software-ecco-la-spiegazione/
Lamantino Io, una volta, feci cambiare la batteria a un vecchio Huawei e, il tecnico cinese, voleva sapere la password per accedere; io non gliel'ho data e, comunque, la batteria me l'ha sostituita ugualmente e lo smartphone funziona perfettamente.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino forse ti ha messo la batteria non originale e ti ha detto che รจ originale per guadagnare piรน soldi voleva la password la chiede chi รจ disonesto che bisogno c'รจ della password per la batteria? non c'รจ bisogno io gli dico che voglio vedere lo scatolo dello schermo originale lui dice che รจ originale e invece non lo รจ e me lo spaccia per schermo originale per guadagnare piรน soldi e mi dice che la batteria รจ gonfia io gli dico di cambiare solo lo schermo io non ci credo che la batteria รจ gonfia funziona benissimo e voglio leggere anche la mail che gli hanno mandato lo schermo originale io non mi faccio fregare
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No, la batteria me l'ha fatta vedere, prima di montarla, era originale, identica a quella vecchia, sin nei minimi dettagli . Lo smartphone รจ un Huawei (cinese) e il negozio che me l'ha sostituita era un negozio cinese. A loro una batteria originale costa pochi spiccioli. Io ho pagato 30 โฌ. Lo smartphone funziona perfettamente e la batteria dura moltissimo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino gli hai detto prima di montare la batteria fammela vedere? allora lo schermo lo devo fare cambiare a un cinese? xiaomi รจ cinese
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Quando gli ho chiesto se la batteria fosse originale, lui mi ha fatto vedere la batteria nuova e mi ha restituito quella vecchia, che ha tolto davanti a me. Per lo schermo, invece, non saprei. Ma nei supermercati come Bennet o Carrefour, ci sono Stand gestiti da indiani o comunque asiatici che fanno quel lavoro in meno di mezz'ora.
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Xiaomi รจ un'Azienda cinese. Generalmente, i cinesi non imbrogliano.