JustinGabri E attendete che la nuvola profumata scenda e vi investa in modo tale da evitare di spruzzare il contenuto direttamente sulla parte interessata con il rischio di sporcare gli indumenti con aloni di profumo?
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ JustinGabri No, non avrebbe alcun senso, non รจ mica deodorante per ambienti. Mi sa che ti sei confuso con la lacca per capelli...
JustinGabri Piperita Patty Ecco Ma io parlo di quei deodoranti spray da uomo facili da trovare in comnercio
aerial JustinGabri I deodoranti per il corpo sono studiati per essere applicati direttamente sul corpo, e in commercio ormai ne trovi anche che non lasciano aloni sui vestiti.
JustinGabri aerial sarร che avrรฒ preso una marca scadente mi ha lasciato un striscia bianca sulla mia polo blu, ma poi se ne va da sola o devo bagnare la parte con l'alone con dell'acqua?
aerial JustinGabri Mah, a volte la macchia viene assorbita dal tessuto e scompare, a volte (se il deodorante รจ scadente). Un lavaggio in lavatrice (ma pure a mano) e niente paura.
JustinGabri Piperita Patty sono io Ma I complimenti non mi piacciono perchรฉ anche se sono un po' carino non mi hanno aiutato assolutamente a fare soldi quindi a cosa cavolo mi serve a essere un pรฒ carino? Il fotomodello a Milano non me lo fanno fare mica. Comunque grazie ๐