Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ginnastica in mare, gite in yacht, pesca e gnocca watching
asso Di sicuro non stesa al sole perché non fa per me. In genere sto sotto l’ombrellone e mi capita quasi sempre di fare due chiacchiere con le persone che sono vicine di ombrellone, oppure me ne vado a riva e mi bagno a metà intrattenendomi lì, o ancora se c’è il lido sto lì e prendo un caffè seduta al tavolino, ascolto la musica o parlo con qualcuno, al 99% becco o mamme stressate dai bimbi piccoli o anziani che non ce la fanno a stare in spiaggia. Il mio target è quello
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Pensa che se esco dal cancello, giro a sinistra, poi a destra, 100 passi e sono in spiaggia.. veramente sarei in spiaggia, non vado mai.... non riesco più ad espormi al sole ... adoro passeggiare nei viottoli aspri che portano alle scogliere, in serata o al mattino presto
Pork_Eater D'inverno ci vado a passeggiare. In questa stagione, di solito, ci vado con un gruppo di amici, di tutte le età. Spiaggia libera, si monta la rete da beach, si gioca, si chiacchiera, si organizza la serata. Fintanto che il fisico mi regge...