Pork_Eater Evitare di sbattere le poppe in faccia ai colleghi aiuterebbe a mantenere il rapporto su binari prettamente professionali!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Educato e di collaborazione ... mai lasciarsi andare a confidenze ne ascoltare quelle degli altri .... si parla solo di lavoro. Questo è fondamentale per un buon rapporto professionale
Ha Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? hai ragione, mi è successo di avere fatto delle confidenze personali e ho sbagliato, mai più
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ha niente confidenze e giudizi sui colleghi .... mi hanno detto che ero falsa perchè non partecipavo al circolo, non hanno capito che ckn il mio silenzio tutelavo pure gli idioti come loro... lavoravo e basta .
Ha Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sì, sono brutti gli ambienti con i colleghi pettegoli e che criticano gli altri, alle spalle, non hanno il coraggio di dire in faccia ciò che pensano di qualcuno
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ha allora, tutti dovevano passare dalla mia scrivania e , a turno, mi dicevano "non lo sa nessuno ma devi sapere che ........" Alla fine morivo dal ridere, la notizia ripetuta una quindicina di volte 😆