๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial l'avevo me la sono fatta togliere il piede sembra quello di uno zombie
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Medico anche per la cicatrice. Ma non ti devi vergognare, non c'รจ motivo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial รจ bruttissima pare che mi hanno tagliato il piede รจ la carne
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Vai dal medico e chiedi se si puรฒ fare qualcosa. Certe cicatrici si rimarginano, altre no. Ma ripeto, non ti devi vergognare, gli altri nemmeno la notano (nรฉ gli interessa).
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial io glielo detto a mia sorella che mi vergogno della cicatrice e lei mi ha detto che ci vogliono un sacco di soldi e resto cosรฌ lei ha i soldi e io no
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Peperonceรญnho lo so roba da usare la penna dal come mi sudano le mani con questo caldo ora รจ mattina sono le 4:30 c'รจ fresco il touch funziona bene lo smartphone รจ tutto sporco di sudore che schifo com'รจ che ancora funziona non lo so
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ JustinGabri l'ho scritto sopra non funziona bene il touch con le mani sudate si ingrandisce la schermata con un dito sulla tastiera dopo aver scritto swippando vedo una linea e io spengo lo schermo e lo asciugo e torna come prima