NotturnoSussurro A parte saper combinare i colori neutri dei vestiti e non ingrassare non so che fare.I capelli li ho persi tutti,ma mi cresce una barba perfetta e folta.Sono alto 1,80 m,ma sono molto magro,e la palestra non mi hai mai aiutato per cambiare.Oltre a questo e all'aggiustare le sopracciglia cosa posso fare?La depilazione la faccio già. Le ragazze dicono che sono brutto.
user3294 NotturnoSussurro inanzi tutto essere pelati non vuol dire essere brutti basta pensare a vin diesel, a the rock o a Jonny shins Poi per avere un fisico decente non devi essere perforza muscoloso allena un po i pettorali e la schiena 🙂 e fattelo cresce un po di peli già non li hai in testa
LEO NotturnoSussurro se sei alto sei già al 60% di bellezza di cui altri 20% si aggiungono se ha un fisico asciutto ed atletico e atri 20% da altri particolari (occhi, capelli, look, carattere, voce, forma del viso...)
maymoon Se la palestra non ti ha aiutato non mollare. Cambia la dieta, mangia più proteine e cerca di aumentare il testosterone.
Jess Cerca di prenderti cura della tua pelle, scrub facciale, maschera, idratala bene! Poi prenditi cura bene dei denti, e sorridi di più, inconsciamente consideriamo più attraenti le persone che sorridono.
❌𝗗𝗔𝗫𝗟𝗔𝗡𝗗𝗘𝗡❌ La bellezza e solo un biglietto da visita, se vuoi conquistare le ragazze devi essere simpatico e farle ridere (le donne amano ridere) poi non depilarti le donne vogliono un uomo naturale.
Karmen Fai palestra per mettere su massa muscolare, ma non basta solo fare palestra, devi anche seguire un’alimentazione sana, per questo ti consiglio di andare da un nutrizionista. Per il resto prenditi cura di te, vestiti bene.