aerial Ha Può anche essere che ce ne siano di gratuiti organizzati dalla tua provincia o Regione, eh - cerca bene, anche in base alla "serietà" della scuola che organizza i corsi (io ti ho linkato Confcommercio).
aerial Ha Non è una materia affatto banale, se si è supportati da dei docenti esperti in contabilità (e finanza) è sicuramente meglio. Ma non ti preoccupare, studiando e impegnandosi ce la farai, stai serena.
Ha aerial sì, un corso mi farebbe bene , mi aiuterebbe molto, anziché imparare da autodidatta, perché non è facile gestire i numeri e il resto
aerial Ha Allora sì, la cosa migliore è frequentare un corso online, magari intanto a livello base. Se ti serve per il lavoro, è un investimento (ma lo è in generale, è comunque una competenza che acquisisci e che ti potrà tornare utile).
aerial Ha Sì, allora informati sui corsi. Tanti sono anche serali proprio per venire incontro alle necessità di studenti e lavoratori (e comunque poi le lezioni si possono recuperare e ascoltare quando si vuole).
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e tanta esperienza 🙂
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non si può riassumere in tre parole .....🙂