Stracu 2.0 Non interessano a nessuno. Figurati che le buttano. E poi anche se trovassi a venderle non hai nemmeno un conto corrente per ricevere un pagamento e non vorrai nemmeno pagare per spedirle.
Maurizio888 Stracu 2.0 Se le carica su Vinted il credito gli viene caricato sul Vinted ma poi pinvece di ritirarli deve spenderli su Vinted
Maurizio888 Hai scritto tante cose inutili ,non sono un negozio e blร invece di scrivere l'unica cosa che serviva;i titoli!
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 non c'รจ bisogno di scrivere i titoli sono nelle foto
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 00 ha scritto non sono un negozio per non far pensare che vendo le vhs per vivere poi mi fanno pagare il fisco non รจ lavoro รจ che mi voglio vendere le videocassette inutili
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 il prezzo non l'ho messo poi se verrรฒ contattato vedo a quanto se la vende uno usata le vhs della rivista Panorama valgono 2 o 4 โฌ mi ha detto chat gpt
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Metti i titoli e il prezzo. Metti il prezzo un po' piรน alto perchรฉ tutti ti chiederanno uno sconto. Fai le cose perbene,fotografa tutto chiaro e bello. Si vede che l'annuncio รจ stato pubblicato da uno che si scoccia..
Reflexo Io ho ancora il videoregistratore da qualche parte che prende la polvere, potrei comprare io, cosรฌ le metto insieme al mio videoregistratore a prendere la polvere.
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ho il lavoro non sono uno sfaticato ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ e che lavoro faresti? Sentiamo...
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ devi specificare chiaramente i titoli. ร una finezza...
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 non ho messo il prezzo perchรฉ non so quanto valgono poi se uno si vuole comprare vhs io lo cerco il prezzo cerco di non perdere tempo e faticare per nulla
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 allora lscrivo nell'annuncio i titoli sono scritti nelle foto
Maurizio888 E poi non hai la carta quindi come ti pagano? Pubblica su Vinted cosรฌ i soldi te li caricano sul tuo account vinted
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ma รจ ambigua questa specifica "non sono un negozio" l'acquirente si chiederร tu cosa voglia fargli capire sul fatto che non sei un negoziante
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non si leggono bene e poi non hai specificato se sono tutte in foto oppure se รจ solo una foto rappresentativa dato che non hai scritto neppure il numero dei pezzi.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 basta zoomare e si leggono bene E poi non sono sfocati i titoli si leggono benissimo