Nava Arlam Reflexo Da anni non vado in vacanza... per non lasciare i miei mici da soli. Sogno però di rivedere la mia Polonia... e i miei parenti di lì. Quindi siamo quasi in Ucraina. E poi lì devo anche chiudere i conti con un mistero, tipo Desperate Housewivesss...
Kamasutra Reflexo la striscia di Gaza è una delle mete più ambite da parecchi deviati mentale. Infatti ti portano al di fuori di essa e con potenti binocoli puoi vedere come vivono quelle bestie e se sei fortunato anche come vengono ammazzati mentre fanno la fila per un po' di cibo. Torno a ripetere Hitler fu un dilettante
Pork_Eater Credo di averlo già detto, che vado in Turchia, vicino Trabzon, a fare un pellegrinaggio. Le promesse ad un amico che non c'è più, vanno mantenute, costi quel che costi!
aerial Reflexo Ma figurati se viene a Brescia... E se lo fa: sotto la mia supervisione, con quelle zampacce malandrine che ha 😤
Matematico_risponde Reflexo Io odio il mese d'agosto dato che sono riservato e non mi piacciono i luoghi affollati. Nel mese di maggio sono stato 10 giorni a Lanzarote. I miei verranno qui da me a settembre, quindi evito di andare in vacanza io da loro ad agosto.