Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Interessante, non sembra dialetto ligure ma più salentino o quelle zone li. Conoscevo questo particolare fenomeno con il nome di caligo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido ma dai ? Interessante però .... non conoscevo questo termine.
_Cris4lid3_ Princy Si il caldo c'è ma io parlo del sole....il sole non c'è ! ma il caldo si, io parlavo del sole...anche io sto vicino a Milano ed è nuvoloso...sembra che debba piovere, è nero !
Bobi il calore dipende dalle ore di luce e oggi e' al massimo ma le correnti d'aria, nuvole, circolazione dei venti dipendono dalla lunazione e ora siamo in luna calante
_Cris4lid3_ Ste E ma dipende dalle zone....al nord dove ? boh sarà solo la mia zona allora (tipo nuvola di Fantozzi) che da qualche giorno è sempre nuvoloso (anche se caldo) che vi devo dire ? hahaha
_Cris4lid3_ Ste E vedi Bologna non è la stessa cosa di Milano x3 però fortunatamente oggi c'è il sole 🙂 speriamo che continui così