Darth-Tigrous Stracu 2.0 si ma non posso morire o peggio combinare qualche guaio fino a Dicembre, quindi...
Noirette Darth-Tigrous Puoi morire in qualunque momento anche se guida un altra persona. Anche per un virus o una caduta
Stracu 2.0 Darth-Tigrous e il problema sarebbe che non conosci la strada? Ma usa il navigatore come fanno tutti! E poi pretendi pure di voler trovare uno straccio di ragazza?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Ma non sai guidare di notte? Non hai un navigatore nemmeno sul telefono? Poi ti stupisci se le donne non ti cagano.
Darth-Tigrous Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago la mia macchina riconosce il Telefono del mio Migliore Amico e non il mio . Come è ovvio che sia essendo una donna 😁( nel senso che non mi vuole)
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Darth-Tigrous ma che discorso è? Comunque una volta ok ma non puoi scroccare sempre passaggi.
Darth-Tigrous Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago ma di giorno vado ovunque. So perfino prendere Autostrada. Una volta sulla Superstrada sono stato così bravo che ho deciso di tornare indietro e rifarla ( assolutamente non perché avevo sbagliato uscita 😢)
Noirette Darth-Tigrous No non è così! Le percentuali sono che può non succedere nulla puo morire uno è un altro no oppure tutti e due.
Darth-Tigrous Stracu 2.0 alla fine ho fatto bene perché anche se la strada era poi facile sicuramente per parcheggiare avrei fatto Strike poi mi sarei sfracellato contro albero e infine finito nel fosso