Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Penso che non riesce a fare nulla di ciò che ha promesso ai suoi elettori ..... Mi sa che la papera non galleggia come dovrebbe
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Matematico_risponde anzi , si profila un nuovo vento di guerra
Matematico_risponde Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Tra Israele e l'Iran sicuramente. Putin intanto sta bombardando l'Ucraina come se non ci fosse un domani.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Matematico_risponde mamma mia .... e l' economia crolla, almeno quella delle famiglie 😳
Matematico_risponde Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non ne parliamo proprio.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Matematico_risponde cosa aveva detto Zelensky ?... Noi ci mettiamo i morti, voi metteteci i soldi 😟
Matematico_risponde Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io sono dalla parte del povero Zelensky, per una lunga serie di circostanze che non sto qui a elencare.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Matematico_risponde veramente io non so dove sistemarmi ... forse dalla parte del torto ! Comunque non era una critica a Zelensky, solo una tragica constatazione ....non ho le carte in regola per riuscire a comprendere le dinamiche che muovono questi governi .
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Mulligan non credo sia solo a decidere ... almeno me lo auguro