DlEG0 Kindyeeeh ma quale legamento.. avrai rotto i corpi cavernosi.. io credo che devi mettere da parte l'imbarazzo e correre al pronto soccorso. Corri.
Pork_Eater Se hai subito la cosiddetta frattura del pene, dovresti osservare un versamento ematico nello stesso e nello scroto. Se ti sei solo rotto il cazzo, allora non serve il pronto soccorso.
Ocone Mi hai ricordato la sitcom "tutto in famiglia" dove in un episodio il figlio si era rotto il pene perché si masturbava troppo forte 🧑🏾🦲
✠Sieg Heil✠ NOOOOOOOOOOO 😭😭😭 KIDYYYY ... 😔 se solo una di quelle 100 troie che ti seguono te l'avesse data questo non sarebbe successo, bastarde!
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Kindyeeeh Se ci fai caso, ogni volta che succede qualcosa nei film, il piano B entra sempre in gioco… e funziona! Quindi penso che anche nel tuo caso, se le cose non vanno come previsto, puoi sempre contare sul "lato B" #Te la piji nder culo
Kindyeeeh ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ grazie mille
aerial Kindyeeeh Vai in ospedale. Si fosse davvero fratturato il pene, avresti dolori davvero forti. Probabilmente non è qualcosa di così grave, ma è comunque opportuno che tu ti faccia visitare.