Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ho fatto una piccola ricerca, non ne conoscevo l' esistenza ..... mi sembra una notevole forma di rispetto verso gli esseri umani .
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ti sembra rispettoso entrare in un bagno pubblico e trovarti me di fronte con l'uccello in mano?
Ocone Possono entrare sia adulti che bambini e sia uomini che donne per la gioia di pedofili e stupratori vari
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido beh... ci saranno i vari bagni separati no ?
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Se sono separati allora non sono "gender neutral"
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido ma se li mettono nelle università, dai ! Si entrerà uno alla volta e dentro la persona utilizzerà quello più confacente . Ma possibile che devi demonizzare tutto ?
Matematico_risponde 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Non sono un esperto ma penso che ci siano solo WC/gabinetti con porte separate dall'esterno e senza urinali maschili. Molto spesso i lavandini si trovano all'interno dei bagni stessi, quindi gli utenti che usano quel bagno pubblico non si vedono tra di loro nemmeno quando lavano le mani. I bagni dei disabili ad esempio sono gender neutral.
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ma questo vale per un cesso singolo. Se prendiamo a esempio quelli dei centri commerciali o autogrill che ce ne sono 10 o 15 insieme il discorso non vale più
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido scusa, ma negli autogrill i cessi sono separati uomini-donne ....quando io accedo ho la porta che protegge la mia privacy da tutte le altre donne ... sarà così anche per i neutral ! Sei omofobo ?
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Perché tu fai riferimento ai bagni per donne. Nei bagni per uomini non ci sono soltanto i gabinetti con la porta ma anche gli orinatoi attaccati al muro. Se eliminassimo la distinzione uomo o donna per i bagni entreresti in un bagno e qualche simpaticone all'orinatoio si girerebbe con il suo salsicciotto in mano per mostrartelo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido finiscila ..... devi rispettare gli altri anche se non corrispondono ai tuoi canoni . Punto !
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Se a te piace guardare i salsicciotti..... non ti giudico
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido perchè mi dici così ? Lo conosci il rispetto ?
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma perché ti ho illustrato ciò che succederebbe e tu mi parli di "rispettare gli altri". Tra l'altro c'è un secondo fattore da tenere in considerazione. È una dato di fatto che la fila fuori dai bagni delle donne è più lunga e lenta rispetto a quella degli uomini visto che le donne devono necessariamente sedersi, mettere la carta attorno al gabinetto.... . Bagni unici rallenterebbero tutti, anche gli uomini