Nava Arlam Essa è una prescelta... diretta discendente di una stirpe antica, che quindi conosce l'antica lingua... e da quel cristallo può cavare fuori magie. Ma esiste anche il cristallo del fuoco, e quello è in mano al nemico!!! 😧
DlEG0 Nava Arlam Ma si che ce la farà... C'era.. C'era una bella storia.. Aspetta. Non cancellare la domanda.
DlEG0 Nava Arlam Quindi cosa devi fare.. se ti piace girare per mercatini o vecchie fumetterie.. vedi di recuperare i LancioStory degli anni 90 e fatti una scorpacciata. Trarrai interessanti ispirazioni.
Nava Arlam Ci sono anche altri cristalli... ma se scrivo tutta la trama, potete risalire alla mia vera identità. E io chi sono... per sputtanarmi così? 🙂
DlEG0 Nava Arlam Eccoci. Dicevo, c'era una bella storia sul LancioStory negli anni 90, MAI più ristampata, si intitolava Le pietre del potere. Ti sarebbe piaciuta. L'autrice era italiana. Ecco. Aspetta.
Nava Arlam DlEG0 Ma pensa! Grazie, non sapevo di questa cosa... e mi informerò, e proverò a reperire qualcosa! Che bello! 🌺