Mareilla91 Lo vedrete atei lo vedrete cosa accadrà a chi non si redime prima che i giochi siano terminati, e tutto scritto nei libri perché non leggete con molta attenzione? Sarete avvolti dalle fiamme e da mille serpenti ne siete coscienti almeno un po'?
aerial Mareilla91 Vivere e lasciare vivere, ognuno credendo ciò che vuole senza pretendere di imporre agli altri il proprio pensiero e le proprie scelte di vita, e di convertirli a forza. Le tue minacce non mi fanno paura.
aerial Mareilla91 Mareilla91 Sarete avvolti dalle fiamme e da mille serpenti Vivere e lasciare vivere, Mareilla91. Tu sei libera di credere ciò che vuoi. Riconosci la stessa libertà agli altri, senza crociate di conversione forzata e senza minacce di bruciare all'inferno per gli "eretici."
aerial Mareilla91 Stai attento tu, le fiamme dell'inferno sono dietro l'angolo Queste sono minacce (sì, sciocchine ma minacce), dalle mie parti e da quelle dell'italiano. Tieniti la tua fede, nessuno te la toglie; ma lascia vivere (o morire) gli altri.
Lamantino Mareilla91 Attenzione! La droghe distruggono il cervello. Fermati, forse sei ancora in tempo.
Il Vagabondo Leggo volentieri, mi piace sapere come la pensano le altre persone, oltretutto visto che non mi imponi e non minacci nessuno.