𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ok che non trovi lavoro ma se le cose andassero normalmente dovresti vivere in un cartone sotto a un ponte e invece ti puoi permettere anche le vacanze 😂😂😂 non è giusto
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 AHAHAHHAHAHA MA DAI! A Ischia una settimana non è che vado a Montecarlo
Peperonceínho Ho come la sensazione che tu stia solo cercando scuse. hai 6000€ da spendere in Perù ma non hai soldi per spostarti e cercare lavoro o fare un corso di lingua per trasferirti all'estero...
aerial 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Il lavoro esiste ovunque per chi vuole davvero lavorare, sa adattarsi ed è disposto a fare gavetta. Nulla ti vieta comunque di guardare anche all'estero, e di trasferirti - lo fanno in tanti, per cercare fortuna. Ma la fortuna va aiutata.
Walter_beshop Mai provato la strada delle assunzioni obbligatorie? Ok che Caserta e il Burundi ma non credo tutta la Campania mal che vada fai il bidello. Non so se hai diagnosi
Maurizio888 Proprio un paio di Ucraini conosco che lavorano x 6 mesi negli hotel di Capri e Ischia. 6 mesi lavorano e 6 mesi prendono la Naspi. E non sono neanche qualificati ,fanno pulizie ,facchinaggio e cose così.
Maurizio888 https://it.jobsora.com/lavoro-capri?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=20752943400-&utm_term=&utm_content=x&loc_physical_ms=9211480&loc_interest_ms=&gad_source=1&gad_campaignid=20752950159&gbraid=0AAAAACbPNLlwsNJfPh34e-t-5kXczgUZ0&gclid=CjwKCAjwx8nCBhAwEiwA_z__00p40n4TEO0RbI_eJpusQAC3NxSGYGdB84_0VA_9BZP26krn8DxYtxoCq1sQAvD_BwE https://it.jobsora.com/lavoro-alloggio-ischia?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=20752957161-&utm_term=&utm_content=x&loc_physical_ms=9197741&loc_interest_ms=&gad_source=1&gad_campaignid=20759282879&gbraid=0AAAAACbPNLnZ7O5vLEZhMqwk47vuYuoH6&gclid=CjwKCAjwx8nCBhAwEiwA_z__0wNdI-356zQ-AHNO24W5NV0IoJn9qFEVXAAhwnL2tBEDnO9OI8x9oBoCuHAQAvD_BwE
Maurizio888 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Non credo ci voglia la patente per lavorare li. Il Cv poi basta farlo. Se poi non vuoi fare neanche il CV che colpa ha la Campania? A Bolzano ti prendono senza CV?