ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Reflexo ha il pallino verde significa che Γ¨ online Ce la fai o te la devo chiamare io
Reflexo ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ma qua si fanno domande non si comunica mica come se fosse una chat, e non saprei neanche come fare nel caso qui su Domandina si potesse fare. Ok posso anche salutarla da qui. Ciao, tutto bene?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Reflexo ma non farti problemi si puΓ² tranquillamente chattare e farsi i c... propri non siamo mica su Quora @aerial il tuo amico ti vuole parlare fatti viva
CIVAS π« Reflexo Ma perchΓ©? ... Ora che sei diventato una colonna portante del sito pensi di poter andare via cosΓ¬?
Reflexo CIVAS π« ma quando mai finiscila di prendermi per il culo o lo dico a mArco 77 e insieme ti mandiamo a Fanculo
CIVAS π« Reflexo Ma non ti sto prendendo per il culo; almeno il 25% delle domande, ultimamente, Γ¨ opera tua! π ...
Souls-event Reflexo Dai non prendeteci in giro siete h 24 su questo sito io mi chiedo anche solo come fate a studiare,lavorare o nel tuo caso giocare con la playstation.