zeunig356 Non parlo di chissà quanto tempo fa, sono una ragazza di oggi, e purtroppo tipi come lui ci sono sempre stati… forse ora sono cambiate la società, le famiglie, i valori, ad esempio quando ero adolescente era impensabile che io andassi a dormire a casa di un ragazzo e viceversa, sia perché i miei me lo avrebbero vietato giustamente sia perché non lo avrei fatto io, oppure se io o qualche mia amica uscivamo con un ragazzo non ci andavamo completamente sole, uscivamo nelle vicinanze e in compagnia di un’amica, magari lui portava un amico e si usciva insieme, si faceva una passeggiata, si andava a mangiare qualcosa, le relazioni erano vissute liberamente, senza vincoli e impegni, cose da adolescenti appunto, oggi invece bruciano le tappe, vogliono fare i grandi e vanno a dormire dall’altro, escono completamente da soli, viaggiano pure da soli, come se fossero sposati… poi giustamente succede che ad un certo punto uno dei due vuole la libertà che gli è mancata, mentre l’altro non riesce a staccarsi perché è praticamente cresciuto con il partner, mettiamoci pure le famiglie assenti, che non inculcano valori ai figli ed ecco i risultati.