Pork_Eater Amber❤️ Accidenti! E stai a vedere che da me manderanno solo maschi pelosi! Ci si rivede in cella, amica!
Amber❤️ Pork_Eater guarda se vuoi ti mando le femmine, ho un'idea dichiaro la resa solo se verrà quel bel ragazzo che vedo non è una buona idea? Mi hanno già ammanettata dai tanto dopo sarà più divertente fuggire.
Pork_Eater Amber❤️ Ti faccio sapere in che cella mi sbattono, sti maledetti. Poi ci accordiamo per l'evasione. Stavolta non farmi aspettare due ore, che fa caldo, fuori!
Amber❤️ Pork_Eater comunque visto che sta caldo alla fine non è male finire al fresco pensandoci bene .
Pork_Eater Amber❤️ Insomma, nel mio reparto non c'è un filo d'aria! Inoltre, l'ultima volta mi sono trovato con due pachistani, un bulgaro e un albanese che non si lavavano dall'anno prima!
Pork_Eater Amber❤️ Probabilmente, se avessi le tue minne, mi tratterebbero bene! Purtroppo non ce le ho, e devo stare con i pachistani!
Amber❤️ Pork_Eater esatto per questa sera si esce , sai non volevo scappare subito perché dopo tutta la fatica che hanno fatto cerca di capire ,comunque mi trattano bene.
Pork_Eater Amber❤️ Ma certamente, poi non è giusto essere scortesi con loro! Allora non mi tolgo nemmeno le scarpe!
Pork_Eater Amber❤️ guarda, li capisco, anche se non li scuso! E' che le minne hanno un effetto ipnotico sul cervello maschile. Perdona la mia franchezza, metterò gli occhiali scuri per evitare l'imbarazzo! E se vuoi, facciamo un esposto in procura...