ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ QueenCricetinaincalore Finalmente 👋🦶🤗 Chiudo un occhio sul fatto che sono l’unico a cui hai scritto il nick tutto in minuscolo. Per farti sentire davvero a casa, ti prometto solennemente che non ti rinfaccerò questa “offesa” per più di 10 anni
QueenCricetinaincalore ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ciao fratellino, è vero scusa hai ragione. Infatti lo avevo corretto ma effettivamente è uscito sempre così 🤣
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ QueenCricetinaincalore Sei chiaramente in ferie ecco perché ricompari sempre d’estate. Insegni fisica quantistica alla scuola dell’infanzia e l'unica spiegazione sensata
QueenCricetinaincalore ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ah mi hai scoperto, ed io che ho sempre pensato tu non lavorassi nei servizi segreti
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ QueenCricetinaincalore Lavoro nei servizi segreti da 50 anni. Non mi hanno mai pagato: dicono che anche lo stipendio è un segreto
CIVAS 💫 QueenCricetinaincalore Ma ciao Coniglietta, bentornata 🤗 😘 come ti va la vita? spero tutto bene ... 🌻 🌹