aerial Ha Beh, sì, sono stati bannati (i primi due) e non sono tornati (fortunatamente). Apple non entra dall'agosto 2023 per sua libera scelta. sistema di sterzo Uno insultava, l'altra trollava. Meglio senza certi elementi.
sistema di sterzo aerial questo non lo sapevo, perché che facevano questi Tania e co? Se posso sapere
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ sistema di sterzo Sono ormai passate quattro interminabili ore da quando Princy ci ha lasciati. Quattro ore di silenzio...di vuoto.. E chissà per quanto ancora durerà questa dolorosa assenza… Se n’è andata ma il suo ricordo vivrà in eterno nei nostri cuori 💕
sistema di sterzo ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ beh, quattro ore non vogliono dire nulla. Magari torna domani
Princy ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ 🤘senza offesa
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ sistema di sterzo Che Dio scenda in persona ad esaudire la tua richiesta ! 🙏 amen
GiovaneLatinista2003🏛 Fragolina_91 Ma non c'è ancora? Ci eravamo scritti qui su Domandina qualche giorno fa.
CIVAS 💫 Nobile Spiantato Sono Stato Io A Fare Questo Homera Simpson Pimpetta ... se me ne vengono in mente altri (cosa molto probabile) li aggiungerò in seguito
CIVAS 💫 sistema di sterzo Homera c'era fino all'anno scorso. Gli altri tre mancano da un sacco di tempo; non credo di averli visti negli ultimi 2 anni.