๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ mi sono dimenticato di comprare la salsiccia classica meglio classica o condita sulla pizza?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial mi ha detto Sรฌ, ci puรฒ stare la salsiccia condita sulla pizza, ma dipende da come รจ condita e da che tipo di pizza stai facendo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non so cosa c'รจ dentro forse pomodoro รจ rossa e non รจ piccante
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ChatGPT รจ solo un bot automatico che dร risposte pre-programmate e generali, Marco, non risolve i problemi della vita.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ E come posso saperlo io? Devi leggere l'etichetta degli ingredienti.
Nanni ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Pizzaiola, ti consiglio salsiccia classica ,sale pepe e semi di finocchio, o puoi comprare il tritato di maiale condito, pizza norcina
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial l'ho comprata in macelleria alla coop e non ci sono scritti gli ingredienti
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ La prossima volta chiedi. L'importante comunque รจ che ti piaccia.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ me la sono fatta la pizza mozzarella salsiccia condita funghi spinaci peperoni patatine con sale e pepe cipolla fritta origano pepe e olio piccante buonissima
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ChatGPT รจ un bot automatico che dร risposte di default. Non ti conosce e non conosce i tuoi gusti. Per decidere il condimento di una pizza non serve un bot.
Maurizio888 Marco devi usare la tua mente ,la tua fantasia,il tuo cervello. Se usi l'intelligenza artificiale per ogni cosa diventi scemo perchรฉ il cervello non si allena piรน a pensare....
GiovaneLatinista2003๐ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Te ne suggerisco una che ho provato una volta e secondo me รจ un'opera d'arte. Prendi della pancetta affumicata a fette (il bacon, non la pancetta da macellaio) e poi cospargila di abbondante grana padano o parmigiano come se fosse coperta di neve. Poi mettila in forno e falla cuocere finchรฉ il formaggio non inizia a fondere e il bacon non diventa dorato (ma non bruciato). ร una bontร ๐.