ahah ๐ comunque in realtร รจ una questione di com'รจ stato programmato (un chatbot non รจ maschio o femmina, รจ un software). L'azienda che ha sviluppato ChatGPT (OpenAI) ha interesse a seguire delle linee guida, quindi evita argomenti illegali, violenti, sessualitร esplicita, ecc. ร una decisione dell'azienda.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non ho capito i titoli che mi ha detto a voce perchรฉ sono in inglese sono scritti nella conversazione
io trovo tutto scritto di cosa abbiamo parlato a voce
Ottimo! Io preferisco usarlo per via testuale (ovvero scrivo e leggo, non uso funzioni vocali); se digiti puoi essere piรน preciso anche come punteggiatura ecc e non ci sono problemi relativi alla pronuncia, certo parlare a voce puรฒ essere piรน comodo e immediato da usare.
Ricorda sempre questo: un software cerca di comprendere quello che tu scrivi, non ti legge nella mente. Quindi se hai in mente qualcosa di specifico, oltre al nome "puzzle" puoi fornire esempi precisi ("che assomiglia a questo..." magari anche allegando un'immagine), in questo modo, piรน informazioni fornisci e piรน il software comprende quello che ti serve.