๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial un altro mi ha detto Strano. Non dia i suoi dati. Meglio lasciar stare. sono le risposte di un forum e come faccio a informarmi va bene se li chiamo con l'anonimo?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non gli dico il mio cognome e li faccio venire in piazza duomo
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Non dare assolutamente i tuoi dati personali. Se si tratta di un'azienda seria, deve avere un sito. Se non puoi linkarlo qui, vuol dire che รจ qualcosa di sporco. Quindi lascia perdere.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial e su subito allora non si puรฒ chiamare nessuno come il sito con il numero di telefono
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Su Subito credo tu possa conoscere direttamente il venditore e chiamarlo senza problemi e senza rischi.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 su X ti voglio mandare un messaggio privato e devo pagare per verificarmi ti sto seguendo almeno questo me lo fa fare gratis X solo gli utenti verificati possono mandare messaggi privati non mi fa mandare il messaggio privato ma che hanno fatto? quanto era bello quando si chiamava twitter che potevo mandare i messaggi privati senza verificarmi e senza pagare per verificarmi come facciamo? hai facebook? cosรฌ ti mando il link
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ma non puรฒ essere cosรฌ amazon? io voglio la vita facile E allora trovati un lavoro e attivati la carta di credito come tutte le persone normali
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ una volta feci uno scherzi e misi il numero di cellulare di un collega su quei siti e pochi secondi dopo iniziarono a bombardarlo di chiamate stava x impazzire poveretto ๐คฃ
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ il negozio online ha instagram youtube e tiktok c'รจ scritto nella pagina nella pagina c'รจ scritto anche presente su https://www.trovaprezzi.it/' e c'รจ un altro link ancora nella pagina https://www.feedaty.com/recensioni/divertity ci basta? รจ affidabile?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No, non basta. Se non ci dici che negozio รจ, non possiamo aiutarti.
Fragolina_91 Fai attenzione che sia affidabile! E comunque no, a parte la telefonata, il prodotto e la spedizione non devi pagare nulla in piรน.. anche perchรฉ se cosรฌ fosse รจ una truffa!
Reflexo Cosa vuoi te la vita facile? A me pare che dalle domande che fai che la tua vita รฉ molto molto complicata. E non mandarmi a fanculo perchรฉ non ti sto prendendo in giro, non sono Straculio.