aerial Quello che gli uomini non dicono Puoi consultare un altro medico. Però metti in preventivo che potrebbe anche essere calvizie, o comunque una condizione in cui i capelli non ricrescono, senza che vi siano trattamenti efficaci.
Quello che gli uomini non dicono aerial ma non mi faccio capace perché non ricrescono mi sento impotente
LaMariaRosa 🇯🇵 Quello che gli uomini non dicono Io ho una conoscente che per l'alopecia ha fatto trattamenti di neve carbonica. Ma lei aveva perso pochi capelli in diversi punti della testa, non tanti come te.
Crash LaMariaRosa 🇯🇵 Ormai non cade più la neve,gli inverni non li fa più...c'è giusto quella carbonica
aerial Quello che gli uomini non dicono Ci sono cose che vanno accettate. Il tuo valore non dipende dai tuoi capelli.
Maurizio888 Mi sa che l'associazione Shock - perdita di capelli te la sei inventata tu per dare un senso alla calvizia. Se davvero fosse l'unica soluzione sarebbe quella di non pensarci più ,solo così potrebbero ricrescere. Se ti fissi ti stressi e oltre alla calvizia ti beccherai anche i tic nervosi.
Fragolina_91 Non fermarti ad una sola dermatologa soprattutto se i prodotti da lei consigliati non abbiano funzionato! Io ho avuto e ho tutt'ora un problema simile al tuo, e come avevo già recuperato 2 anni fa sembra stia nuovamente funzionando.. io prendo gli integratori della phyto per bocca e delle fiale prese dalla mia parrucchiere di fiducia.. ho quasi finito la prima scatola e ne prendero una seconda.. perché ci vanno almeno 2 mesi.. poi usero' anche un prodotto che stimola la ricrescita.. prova altri prodotti! E se non dovessi vedere risultati vuol dire che è genetica e devi fartene una ragione 🤷🏻♀️
Quello che gli uomini non dicono Fragolina_91 non mi faccio capace perché è impossibile che sia genetica i capelli non sono caduti ci sono sopra solo che sono molto diradati ma non sono ritratti
Fragolina_91 Quello che gli uomini non dicono comunque esistono delle fibre di capelli in polvere che aiutano a coprire le diradature..
Ocone Agli uomini una volta caduti i capelli non ritornano più, se li rivuoi devi fare l'autotrapianto ma è costoso
aerial Ret Tira un'aria piuttosto... ungherese, qui dentro. Viktor Orbán potrebbe trovarsi bene. Trovo la cosa un filino allarmante.
Ret aerial Non solo qui, sta diventando la normalità. E non credo che la tendenza verrà invertita. Sono ignoranti, aerial, di quell'ignoranza arrogante che farà danni.
aerial Ret Se non si è alle pezze, ci si sta galoppando contro. Lo si vede anche in piccole cose, anche in certe risposte da una manciata di parole. Da far cadere i capelli, in effetti (per restare in-topic).