Se quello che ti interessa nella vita è fare serate, bere, ascoltare musica e divertirti, e al contempo guadagnare, allora devi diventare uno spacciatore di pasticche in discoteca! L'edonismo non va d'accordo col lavoro, quello serio, altrimenti finisci a diventare influencer, ti illudi di aver trovato la tua strada, finché non fai la fine della Ferragni. Pensa, io ho intrapreso ingegneria pensando che mi avrebbe fatto trovare un lavoro serio e ben retribuito, mi sono fatto il "mazzo" studiando la fisica, la chimica, l'elettromagnetismo, i campi irrotazionali... per poi scoprire che gli ingegneri, per diventare ricchi, devono fare i manager. Insomma, nella vita deve anche dirti bene, ma se hai spalle solide e puoi "spendere" dei titoli di studio, è molto meglio. E i percorsi di laurea che ti permettono di conseguire il titolo facilmente e senza sforzo, non sono abbastanza robusti per darti sicurezza. Pensa, tutti quei "furbetti" che, mentre studiavo ingegneria, frequentavano il DAMS, ora stanno ad elemosinare comparsate qua e là...