Lamantino Peperonceínho Una volta ci ho provato e il mio alito era diventato fetido. Quando ho ripreso la corretta alimentazione, l'alito è tornato alla normalità.
Maurizio888 Peperonceínho No per niente. All'inizio l'alito potrebbe avere un odore che ricorda quello dell'aceto ma solo per pochi giorni e non per colpa della carne ma per colpa della chetosi. Le feci saranno più scure .
Maurizio888 Come nello stomaco marcisce la carne così marcisce la frutta e la verdura. L'odore di marcio è sempre simile. Una patata marcia odora addirittura di cadavere in putrefazione.
Peperonceínho Maurizio888 così marcisce la frutta e la verdura Questo non è vero perché io anni fa ho sperimentato la dieta vegana e le mie feci e scorregge non puzzavano più erano quasi inodore
Maurizio888 Peperonceínho ma puzzi quando non digerisco bene. Se digerisci bene non puzza nulla. A parte che io in bagno ci vado una volta alla settimana 😂
Maurizio888 Peperonceínho tutte cavolate . Io ci vado una volta alla settimana e ho zero problemi. Io mangio ciò che mi serve ,sprechi da evacuare sono pochi.
Peperonceínho Maurizio888 1 volta a settimana non so come tu faccia 😱 , non mentire a te stesso sii sincero , quando vai di corpo ti esce dura ?
Maurizio888 Peperonceínho no. Quando devo andare ci vado liscio e con sensazione di soddisfazione totale
Maurizio888 Voi magari ci andate quasi tutti i giorni e non vi sentite quasiai completamente soddisfatti.