.GrimoireHeart. Ahahah spettacolo ๐ Dato che hai una fortuna alta e intelligenza bassa dovresti assolutamente puntare sul perk Idiot Savant, che ti fornisce casualmente un sacco di punti esperienza ๐
No io invece avevo puntato parecchio sull'intelligenza, in modo da poter ottenere piรน esperienza e avanzare quindi di livello velocemente. Poi anch'io carisma, che in Fallout รจ fondamentale nei dialoghi, e infine pure un po' di forza, dato che sono abituato a portarmi dietro un sacco di roba. Ho puntato sulla forza dall'inizio in modo da sbloccare i perk e poter correre e usare il viaggio rapido anche dopo superato il limite di peso nell'inventario (ho perennemente dietro tutte le mie armi speciali e tutti i vestiti, per cambiare outfit al volo, inoltre posso raccogliere qualsiasi cosa io trovi in giro). Comunque anch'io viaggio quasi sempre con Cait, รจ uno spasso e non si offende se fai qualcosa di "moralmente discutibile" ๐
Ho fatto qualche screenshot in questi giorni, te li lascio di seguito ๐
Ebbene sรฌ, oltre 67 giorni interi di gioco totali ๐

Ho sbloccato tutti i perk disponibili, adesso sono a quota 13 livelli che non posso applicare a nulla e continuo a ricevere la notifica di scegliere un nuovo talento, cosa che non posso fare ๐

Ho applicato un sacco di mod per migliorare ed espandere il gioco, qui di seguito puoi osservarne alcune. Ad esempio si vede come le luci e le ombre siamo gestite in modo molto piรน realistico, anche senza ray tracing, ho combinato diverse mod ambientali, anche per migliorare le texture. Poi va beh, vestiti, armi e personaggi sono tutti modificati, quelli sullo sfondo sono Cait, Dogmeat e Sid, un eybot regalatomi dall'Enclave (ho installato la mod America Rising 2 che fa tornare l'Enclave come nuova fazione a cui puoi associarti). Ho anche inserito delle mod per aumentare e migliorare la vegetazione, in modo da creare delle vibes alla The Last Of Us. La collana che porta al collo invece deriva da una mod horror in cui dovevi riuscire a scappare da un mondo pieno di zombie controllati da entitร sovrannaturali. Questa collana crea dei campi di forza contro i nemici usando la magia nera. Lei e Dogmeat hanno pure lo scouter, ossia il visore dei sayan di Dragon Ball (puoi applicare delle modifiche che normalmente trovi solo sulle armature atomiche, tipo il rilevamento dei nemici).

Ebbene sรฌ, ho integrato pure le spade laser di Star Wars ๐ Qui c'รจ quella di Darth Vader mentre sopra si intravede la Spada oscura dei Mandaloriani.