Il_Druido L'ho fatto un paio di volte. Lo rifarei se non dovessi richiedere il porto d'armi in questura, fare il test, l'esame, l'affiancamento con un cacciatore esperto, spendere soldi per un'arma....però chi sa, forse alla lingua conviene economicamente
GiovaneLatinista2003🏛 Peperonceínho Perché ognuno fa il suo mestiere. Non posso mettermi a fare qualcosa per cui non sono qualificato. E non possiamo essere tutti macellai.
aerial Viviamo in una parte del mondo in cui esiste l'allevamento animale a scopo alimentare, e cacciare non è più necessario. L'importante è che si rispettino i diritti delle bestiole e non si infliggano loro inutili sofferenze (comunque no, io non mangio carne).
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial in degli allevamenti di polli buttano i pulcini a terra e si rompono le gambe e li nutrono di schifezze e li fanno stare chiusi in una gabbia
Peperonceínho misterxyz1979 se vuoi mangiare carne significa che sei a stomaco vuoto quindi le mani sono libere
Ocone Per lo stesso motivo che chi mangia verdura e frutta molto spesso non le coltiva se non in minima parte sul balcone di casa
Bobi io uccido personalmente le galline, tirandogli il collo oppure con un colpo di coltello mi ha insegnato mia zia, sudtirolese che altro vuoi sapere ?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Peperonceínho ho deciso d'ora in poi diventerò vegano nel senso che mi nutrirò di vegani, ce ne sono così tanti che sarebbe un peccato non approfittarne