🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ nell'imbuto della moka da tre tazze per la prima volta ho messo 12 cucchiaini di caffè in polvere anziché 10 volevo fare un caffè super potente da allungare con l'acqua perché è troppo forte usciva forte il vapore dalla valvola mi sono spaventato faceva il rumore che fa la pentola a pressione mi sono allontanato io non so che poteva succedere forse scoppiava la moka e mi arrivavano pezzi incandescenti della moka mi sono preso di coraggio e ho spento il fuoco e mi sono allontanato di nuovo la valvola si è svitata esce acqua dalla valvola ci basta una piccola chiave inglese per avvitare la valvola? io le ho le chiavi inglesi dietro la valvola non c'è un bullone al lato del contenitore della moka dentro non c'è un bullone è facile sistemare la moka o non è come mi sembra?
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ La valvola la si può sistemare a mano. Va tenuta pulita e in caso sostituita. Non bisogna mettere troppa polvere, comprimere troppo, e serve la quantità corretta di acqua.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial ce l'ho la chiave inglese è strettissimo l'archetto della chiave inglese ho provato a metterla alla valvola è stato un po' difficile perché è strettissimo l'archetto ho girato i bullone con più di tutte le mie forze per mettere più forza ho sbattuto a terra la chiave inglese ho riempito il contenitore pieno d'acqua fredda non usciva acqua bisogna vedere se esce acqua calda dentro il contenitore c'è un pezzo piccolo di metallo l'ho premuto con la chiave inglese e si preme è normale dopo ho avvitato il bullone ho premuto di nuovo il pezzo di metallo e ancora si preme è normale?
Reflexo Bisogna avere l'app giusta da installare sullo smartphone, poi fa tutto lui, lo trovi su Google Store
aerial Reflexo Sì, perché lo hai preso in giro, come fanno diversi altri bulli da tastiera. Evitare, eh? Se @🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ non piace, si ignora e si passa oltre, senza sfottere e senza offendere. Educazione e civiltà, il minimo sindacale.
Reflexo 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ tanto uno in piú o uno in meno che me ne frega, Straculio mi offende tutti i giorni
aerial Reflexo Dài, fate i bravi, su. Tutti quanti. Reflexo Ma quali guerre e guerre, che già ce ne sono sin troppe al mondo. Non ne servono altre, di certo non qui.
Stracu 2.0 Reflexo cosa vedono i miei occhi questa domenica mattina? I miei pazienti clinici di domandina preferiti che litigano tra loro? Fate i bravi, cuoricini 💕
Stracu 2.0 Reflexo cosa vedono i miei occhi questa domenica mattina? I miei pazienti clinici di domandina preferiti che litigano tra loro? Fate i bravi, cuoricini 💕